Distribuzione volantini porta a porta

distribuzione porta a porta

Scegliendo il servizio di distribuzione door to door di materiale pubblicitario offerto da Il Volantinaggio potrete contare su un servizio efficace, semplice e a basso costo, capace di orientare le scelte dei consumatori.

Il volantino pubblicitario porta a porta è uno strumento che si adatta alle esigenze di aziende piccole, medie o grandi, attività commerciali, locali pubblici o studi professionali.

 

Rivolgendovi a Il Volantinaggio potrete contare su un servizio chiavi in mano che comprende la progettazione grafica, la stampa, la produzione, lo stoccaggio ed infine la distribuzione in cassetta postale in tutti i supporti cartacei, volantini, cataloghi o folder.

 

Le distribuzioni in cassetta sono effettuate con puntualità, grazie all’organizzazione di squadre di consegna efficienti e ad una mappatura completa della zona di distribuzione, con orari di inizio smistamento, punti di partenza e percorsi stabiliti, in modo da rendere possibile ogni controllo anche in maniera autonoma per verificare la qualità del servizio.

I vantaggi della distribuzione in cassetta

La distribuzione di volantini pubblicitari door to door offre diversi vantaggi:

 

  1. Comunicazione diretta a target; indirizzata ad un’area precisa del territorio interessato, escludendo le zone che per territorialità non rappresentano il bacino primario di riferimento. L’attività, che rientra nei servizi di comunicazione below the line, può essere sviluppata rivolta ad utenti unici, con precisione e totale controllo delle aree, strade, tempi.
  2. Ottimizzazione risorse per la massima efficacia senza dispersioni, perchè il servizio è basato sulla corretta individuazione numerica delle persone da raggiungere e della collocazione territoriale, cioè il bacino o mercato del cliente, riducendo il rapporto costo/contatto della campagna pubblicitaria.
  3. Trasparenza e semplicità di verifica con l’invito all’azione, ottenuto attraverso offerte particolari e promozioni, che permette una facile tracciatura delle risposte. L’affidabilità delle distribuzioni è controllabile da mappature certificate, campionature, report ed orari di consegna.
  4. Supporto e innesco di campagne pubblicitarie integrate: l’incisività della distribuzione door-to-door viene potenziata se collocata all’interno di una campagna pubblicitaria integrata, svolgendo la funzione di supporto del volantinaggio verso la pubblicità tradizionale su stampa, radio, tv, per il riconoscimento della marca/prodotto.
  5. Riduzione costi ed accessibilità: con i prezzi in centesimi, il door to door rappresenta uno strumento di promozione accessibile a qualunque impresa, negozio, centro commerciale o privato, indipendentemente dalle dimensioni dell’attività e dai mezzi a disposizione.