Distribuzione volantini a Mantova

Servizio consegna materiale promozionale

distribuzione volantini

Per la distribuzione di volantini pubblicitari o altro materiale promozionale, rivolgetevi a dei professionisti del settore ed avrete la certezza di poter contare su un servizio preciso e verificabile.

 

Il Volantinaggio è un’azienda di Mantova leader nel settore che, grazie alla collaborazione di personale specializzato e fidato, vi può assicurare un servizio di distribuzione capillare sul target stabilito, ottimizzato per raggiungere gli obiettivi prefissati.


L’azienda offre diversi tipi servizi di distribuzione volantini, tra cui:

  • porta a porta;
  • hand to hand.

Consegna volantini in cassetta

Il volantinaggio door to door, chiamato anche volantinaggio in cassetta, è un servizio ottimale per molte attività, poichè consente di raggiungere un target molto ampio dato che è rivolto a nuclei famigliari, mediamente composti da tre persone, a costi contenuti.

Questo servizio è particolarmente indicato per piccole e medie imprese, multinazionali, negozi di quartiere, grandi catene di distribuzione, supermercati, banche e istituzioni. Il successo della distribuzione di folder pubblicitari porta a porta dipende da molte variabili, che vengono preventivamente studiate e valutate insieme al cliente, dagli esperti dell’azienda mantovana, in fase di pianificazione, tenendo in considerazione quantitativo, formato e grafica dei volantini, zone di interesse, periodo di distribuzione, qualità dell’offerta e chiarezza del messaggio.

Volantinaggio a mano

Potete rivolgervi a Il Volantinaggio anche per richiedere un servizio di volantinaggio hand to hand, cioè a mano; un sistema di distribuzione di volantini particolarmente indicato per promuovere eventi, offerte, nuove aperture e per veicolare messaggi politici e istituzionali. La distribuzione viene organizzata per coprire le zone in cui vi è maggiore affluenza, nelle ore di punta.

L’efficacia di questo sistema di volantinaggio dipende, come nel caso del door to door, dall’attenta pianificazione e dal calcolo delle variabili. La distribuzione dei volantini a mano prevede il pagamento di una tassa obbligatoria, che varia da comune a comune; servizio che può essere svolto da Il Volantinaggio su delega del cliente.

Per informazioni, consulenze o preventivi, contattate la sede telefonicamente o via email.